Inaugurazione

Inaugurazione nuova sede operativa AMO

Nuova sede operativa per l'Associazione Musei d'Ossola che sarà dal 17 c.m. ospitata nei locali dell'ufficio turistico del comune di Crevoladossola. I locali sono stati messi a disposizione dalla SOMS di Crevola in accordo con l'Amministrazione Comunale, ad entrambi va il più vivo ringraziamento, così come al Presidente e al Consiglio del GAL Laghi e Monti che sino ad oggi aveva offerto la propria sede in via Canuto.

Undefined

"..buone da mangiare, buone da seccare..."

La storia dell'uso delle erbe commestibili ed officinali nella storia , con esposizione di preziosi volumi antichi di botanica, reperti antichi e moderni , l'erbario del Museo Rosmini.
Precederà l'inaugurazione una conferenza del dott. Roberto della Vedova, ricercatore botanico.  Aula di fisica del Collegio Rosmini ore 10
Testi di : E. Bucchi de Giuli, P. Caretti, V. Tantardini, P. Pirocchi, R. della Vedova, A. Antonietti .
In collaborazione con : Istituto Professionale Alberghiero Collegio Mellerio-Rosmini,  Consorzio Erba Bona

Undefined

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci la tua email
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
b) responsabile del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.