Elenco Bandi

Progetto riferimento: Terre alte documenta

Iniziativa: Musei sul palco

MUSEI SUL PALCO
Status bando: Chiuso

Nell’ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera 2007-2013 denominato “Terre Alte Documenta” ed in particolare all'azione “MUSEI SUL PALCO”, l'Associazione Musei d'Ossola (AMO) intende promuovere il circuito museale attraverso una serie di attività didattiche innovative. L'obiettivo del progetto è quello di proporre all'utenza scolastica nuove occasioni di visita ai musei del territorio e di narrare la storia dell'edifico, dei cimeli e dei reperti conservati riportandoli in vita attraverso una breve pièce teatrale. Scrittori ed attori del territorio interessati a partecipare al progetto potranno inviare i loro elaborati presso la sede dell'Associazione Musei d'Ossola, in via Canuto 12 a Domodossola, entro il 31 maggio 2013, allegando un breve curriculum dell'autore che comprovi precedenti esperienze nel settore. Il testo teatrale, compreso tra i 30 e i 45 minuti in scena, sarà valutato da una commissione interna all'associazione e potrà essere rappresentato nel corso dell'anno scolastico 2013/14. Gli scrittori potranno ispirarsi ad uno dei numerosi musei ossolani consorziati nel circuito elencati nel sito internet www.amossola.it.

Per ulteriori informazioni mail a amossola@libero.it  musei@amossola.it  oppure tel. 3355223122

Documenti:
Progetto riferimento: Geo Chavez di tanti uno solo

Iniziativa: inaugurazione Piazza Chavez

VERDE PIAZZA CHAVEZ
Status bando: Chiuso

Invito a presentare offerta per l’affidamento dei lavori per la realizzazione delle opere a verde (nuove alberate, formazione di prato e impianto irrigazione) di piazza chavez a domodossola

BANDO PROGETTO TECA BERLIOT
Status bando: Chiuso

INTERVENTO DI RESTAURO E RECUPERO A FINI MUSEALI DELLA PENSILINA C/O SCUOLE MILANI E TECA MUSEO SEMPIONIANO DA REALIZZARSI A DOMODOSSOLA IN VIA CESARE BATTISTI in attuazione del programma operativo di cooperazione transfrontaliera Italia-Svizzera 2007-2013 denominato: "CHAVEZ: DI TANTI UNO SOLO, AZIONE 1 PUNTO 1.2A TECA BLERIOT"

Iniziativa: PERCORSO D’ARTE CONTEMPORANEA OUTDOOR LUNGO LA SCIA DELL’AVIATORE

PERCORSO ARTE CONTEMPORANEA
Status bando: Chiuso

PERCORSO D’ARTE CONTEMPORANEA OUTDOOR LUNGO LA SCIA DELL’AVIATORE
in attuazione del programma operativo di cooperazione transfrontaliera
Italia-Svizzera 2007-2013

Progetto riferimento: Ca' Vegia

Iniziativa: Restauro Ca' Vegia

Restauro Ca' Vegia Colloro
Status bando: Chiuso

Chiunque fosse interessato potrà  effettuare un sopralluogo alla Cà Vegia di Colloro il giorno mercoledì 21 gennaio dalle ore 10 alle ore 13.
 

Per eventuali info è possibile contattare il sig. Luca Chessa al n. 3398836173

ATTENZIONE: si  precisa che gli elaborati relativi al concorso restauro Ca Vegia - Colloro, contrariamente a quanto indicato nel bando, dovranno pervenire in forma anonima. Il plico contenente la documentazione dovrà contenere altresì una busta chiusa con i dati anagrafici del professionista.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci la tua email
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
b) responsabile del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.