Manifestazione

Duo Paolo Fresu e Ramberto Cimmarughi con Gianluca Folì

Nella splendida cornice della Cava Roncino di Oira di Crevoladossola un'inedita serata nel calendario della manifestazione Tones on the Stones: Ginluca Folì, uno dei più grandi illustratori italiani accompagnerà con improvvisazione visiva di disegno dal vivo il famoso jazzista italiano Paolo Fresu e l'eclettico pianista Rambero Cimmarughi. 
L'evento è co-prodotto da Musica in Quota in collaborazione con Associazione Musei d'Ossola e il progetto Interreg Italia-Svizzera "Di-Se. Disegnare il territorio."
Giovedì 23 luglio h. 22.00

Undefined

La conversione di un cavallo

Precederà lo spettacolo una breve introduzione del professor GianVittorio Moro sul Caravaggio e le testimonianze del suo stile in Ossola.
Durata complessiva della serata un ora e 15 minuti 
Maggiori info sullo spettacolo e la sua genesi sul sito della compagnia Ludovica Rambelli di Napoli  https://www.ludovicarambelliteatro.it/
Lo spettacolo è completamente gratuito, sarà assai gradito un contributo a sostegno dell'attività della Fondazione Comunitaria del VCO.

Undefined

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci la tua email
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
b) responsabile del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.