Elenco Bandi

Progetto riferimento: DI-SE

Iniziativa: Estate DI-Se. Calendario eventi estate 2021

Posizione per social media manager
Status bando: Aperto

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI SOCIAL MEDIA MANAGER  
 PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio”
nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004 1)
 
Scadenza 3 ottobre 2022 h. 12.00
 

Iniziativa: INTERREG DI-SE

Richiesta preventivo stampe Fine Art 2022
Status bando: Aperto

OGGETTO: Lettera di richiesta di preventivo per affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2
Lett. A) D.Lgs. 50/2016 del servizio di fornitura di stampe in fineart da realizzarsi nell'ambito del
progetto Interreg Italia Svizzera V-A 2014-2020 ID 491974 acronimo "DI-SE" - CUP
E32J19042840004
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Qualora codesta Ditta fosse interessata a provvedere alla fornitura, dovrà presentare, la propria
migliore offerta entro le ore 13:00 del 30.04.22
L'offerta va trasmessa ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC all’indirizzo amossola@pec.it con il
seguente oggetto: “Offerta per la fornitura di stampe in fineart - Interreg "DI-SE" - ID 491974 CUP
E32J19042840004"
Saranno ritenuti nulli i preventivi pervenuti, per qualsiasi causa, oltre i termini stabiliti. La scelta del
preventivo sarà valida anche nel caso di unico concorrente e l'aggiudicazione verrà fatta da questa
Associazione in base ai risultati della gara stessa. Nell'offerta dovranno essere indicati i prezzi singoli
al netto di sconto, l'I.V.A., il costo complessivo
L’offerente è vincolato alla sua offerta per 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di
scadenza del termine di presentazione dell’offerta stessa.
L’apertura delle PEC e la valutazione delle offerte avverrà il 30.04.22 alle ore 14.00-
TERMINE PER LA CONSEGNA DELLA FORNITURA
I files di stampa verranno consegnati con l’affidamento dell’incarico che avverrà il 30.04.2022.
La consegna delle stampe, previa prova di stampa, dovrà avvenire a Domodossola (via Rosmini,
26 presso Collegio Rosmini) TASSATIVAMENTE entro e non oltre:
Per Mostra Goran : 6 Maggio 2022
Per Festival : 3 Giugno 2022
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
Il criterio di affidamento è quello del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 95, c. 4, lett. c) del D.Lgs
n.50/2016.
Altre informazioni: il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna
instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione
Appaltante che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in
tutto o in parte, la presente procedura. Tutte le informazioni relative alla presente richiesta di
preventivo potranno essere richiesti al Presidente Dott. Paolo Lampugnani cell. 3355223122
amossola@libero.it
Privacy: i dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente nell’ambito
della presente selezione
 

Richiesta preventivo per materiale mostre Festival 2022
Status bando: Aperto

OGGETTO: Lettera di richiesta di preventivo per affidamento diretto del servizio di fornitura
materiale promozionale Mostre e Festival 2022 da realizzarsi nell'ambito del progetto Interreg Italia
Svizzera V-A 2014-2020 ID 491974 acronimo "DI-SE" - CUP E32J19042840004
Con la presente richiede alla società in indirizzo un preventivo preordinato all’affidamento diretto per
la fornitura di materiale promozionale con le seguenti caratteristiche:
GORAN
n. 300 cartoline a6, stampa a colori fronte e retro più soggetti
n. 10 locandine stampa a colori formato a3
n. 1 forex 3mm 120x190 stampa a colori 1 lato*
n. 100 manifesti per affissione 70x100 stampa a colori
n. 2 pvc con asole lati corti, stampa a colori un lato, 45x210
n. 1 forex 3mm, stampa a colori 1 lato 140x140*
n. 3 forex 3mm, stampa a colori 1 lato, 50x70
n. 5 cartone, stampa b/n 1 lato, A4
n. 1000 pieghevoli A4 aperto 9,8 x 21 cm chiuso carta 170 gr stampa colori due lati
APIARIO
n. 350 segnalibri stampa a colori due lati 5x21
n. 100 locandine a3extra stampa a colori 1 lato
FESTIVAL
n. 1200 cartoline a6, stampa a colori fronte e retro più soggetti
n. 1000 pieghevoli stampa a colori entrambi lati
n. 20 locandine stampa a colori formato a3
n. 1 adesivo stampa b/n 25x300
n. 1 forex 3mm 120x190 stampa a colori 1 lato*
n. 120 manifesti per affissione 70x100 stampa a colori
n. 2 pvc con asole lati corti, stampa a colori un lato, 45x210
n. 1 forex 3mm, stampa a colori 1 lato 140x140*
n. 1 forex 3mm, stampa a colori 1 lato, 50x70
n. 5 forex 3mm, stampa a colori 1 lato, 100x70*
n. 2 forex 3mm, stampa a colori 1 lato, 100x70
*IN ALTERNATIVA COSTO STAMPA DI ADESIVO DELLE STESSE DIMENSIONI DA APPLICARE SU MATERIALE
FOREX Già IN NOSTRO POSSESSO
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Qualora codesta Ditta fosse interessata a provvedere alla fornitura, dovrà presentare, la propria
migliore offerta entro le ore 18:00 del 27.04.22.
L'offerta va trasmessa ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC all’indirizzo amossola@pec.it con il
seguente oggetto: “Offerta per la fornitura di materiale promozionale Mostre e Festival 2022 Progetto
Interreg "DI-SE" CUP E32J19042840004"
Saranno ritenuti nulli i preventivi pervenuti, per qualsiasi causa, oltre i termini stabiliti. La scelta del
preventivo sarà valida anche nel caso di unico concorrente e l'aggiudicazione verrà fatta da questa
Associazione in base ai risultati della gara stessa. Nell'offerta dovranno essere indicati i prezzi singoli
al netto di sconto, l'I.V.A., il costo complessivo
L’offerente è vincolato alla sua offerta per 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di
scadenza del termine di presentazione dell’offerta stessa.
L’apertura delle PEC e la valutazione delle offerte avverrà il 27.04.22 alle ore 18.30 e terminata la
valutazione dei preventivi ricevuti verrà affidato l’incarico
TERMINE PER LA CONSEGNA DELLA FORNITURA
La consegna del sopradetto materiale, previa prova stampa, andrà effettuata in Domodossola,
tassativamente entro e non oltre:
- 06 maggio 2022 per il materiale Goran e Apiario;
- 03 giugno 2022 per il materiale Festival
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
Il criterio di affidamento è quello del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 95, c. 4, lett. c) del D.Lgs
n.50/2016.
Altre informazioni: il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna
instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione
Appaltante che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in
tutto o in parte, la presente procedura. Tutte le informazioni relative alla presente richiesta di
preventivo potranno essere richiesti al Presidente Dott. Paolo Lampugnani cell. 3355223122
amossola@libero.it
Privacy: i dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, esclusivamente nell’ambito
della presente selezione
 

Lettera di richiesta di preventivo per affidamento diretto del servizio di fornitura materiale per mostra “Sfumature” da realizzarsi nell'ambito del progetto Interreg Italia Svizzera V-A 2014-2020 ID 491974 acronimo "DI-SE" - CUP E32J19042840004
Status bando: Aperto

Lettera di richiesta di preventivo per affidamento diretto del servizio di fornitura materiale per mostra “Sfumature” da realizzarsi nell'ambito del progetto Interreg Italia Svizzera V-A 2014-2020 ID 491974 acronimo "DI-SE" - CUP E32J19042840004
Scadenza 18/11/2021

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROPOSTE DI LABORATORI DI DISEGNO PER LE SCUOLE PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio”
Status bando: Aperto

PROROGA 30 OTTOBRE 2021
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROPOSTE DI LABORATORI DI DISEGNO PER LE SCUOLE PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004 1)

Documenti:
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per proposte di escursioni guidate sul territorio
Status bando: Aperto

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROPOSTE DI ESCURSIONI GUIDATE SUL TERRITORIO PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004 1)

Richiesta preventivo cornici
Status bando: Aperto

Lettera di richiesta di preventivo per affidamento diretto del servizio di fornitura di cornici in legno da realizzarsi nell'ambito del progetto Interreg Italia Svizzera V-A 2014-2020 ID 491974 acronimo "DI-SE" - CUP E32J19042840004.
Scadenza: 07/06/2021 h.12:00

Preventivi Materiale Promozionale 2021
Status bando: Aperto

Richiesta di preventivo per affidamento diretto del servizio di fornitura materiale promozionale eventi estate 2021.
Gli interessati dovranno presentare la propria offerta entro le ore 18:00 del 04.06.2021

Artoteca DI-Se. Special contest under 25
Status bando: Aperto

Dalla collaborazione tra Associazione Musei d'Ossola e Opificio d'Arte Stampata nasce il nuovo contest dedicato ai giovani artisti under 25. 
In palio la realizzazione di un portfolio personale in fine art su carta certificata e possibilità di inserire i lavori vincitori nel catalogo di Artoteca Di-Se. 
Deadline 30 giugno 2021.
Tutte le info in allegato.
Per ulteriori chiarimenti e-mail a museiossola@libero.it

Bando per gestione Artoteca DI-SE
Status bando: Aperto

Avviso di selezione per il conferimento di incarico di lavoro autonomo relativo alla gestione dell'Artoteca Di-Se nell'ambito del progetto "DI-SE - Disegnare il territorio" nel periodo 2021-2022.
Scadenza 15.02.2021

Progetto riferimento: INTERREG

Iniziativa: INTERREG DI-SE

Bando per organizzazione Festival dell'Illustrazione
Status bando: Aperto

Bando per la selezione di società o professionista per l'organizzazione del previsto festival dell'illustrazione nell'ambito del progetto DI-SE per gli anni 2021 e 2022
scadenza 5 febbraio 2021
per ulteriori info 335 5223122 dott. Lampugnani Paolo 
 
 

Bando per allestimento sala artoteca
Status bando: Aperto

Bando per la selezione di un operatore del cartongesso per l'allestimento della sala espositiva artoteca e progetto DI-SE

avviso di selezione per workshop di disegno botanico nelle scuole
Status bando: Aperto

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO per workshop di disegno botanico per le scuole   -
PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004
 
Sei un artista botanico, un disegnatore professionista, hai esperienza di workshop con le scuole? collabora con AMO al progetto DI.SE
Scarica il bando

Bando per la fornitura di cornici artoteca DI_SE
Status bando: Aperto

PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004
Scarica il bando

bando per la stampa di 200 cataloghi mostra Herbarium Interreg DI_SE
Status bando: Aperto

PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004
Scarica il bando

bando per la fornitura di mobili portadisegni Artoteca Di_SE
Status bando: Aperto

PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004
Scarica il bando 

avviso di selezione per addetto alla segreteria Interreg DISE
Status bando: Aperto

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA  -  
PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004   

seconda call
scadenza 25 novembre 2020
scarica il pdf 
L'incarico è stato assegnato : Dott.ssa Monferrini Chiara

avviso di selezione per addetto alla segreteria
Status bando: Chiuso

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA  -  PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E52J19044410004
 
scadenza 8 ottobre 2020
 
nuovo polo museale  dicitura errata l'iniziativa di riferimento e Interreg DI-SE

avviso di selezione per consulente amministrativo-giuridico e compiti di segreteria generale
Status bando: Chiuso

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PROFESSIONALE DI CONSULENTE AMMINISTRATIVO, GIURIDICO E SEGRETERIA GENERALE DEL PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E52J19044410004
Scadenza bando 8 ottobre 2020 ore 12 
iniziativa di riferimento progetto DI-SE   (nuovo polo museale errato)
 
L'incarico è stato assegnato: dott.ssa Bianconi Patrizia

Iniziativa: Nuovo polo museale

avviso di selezione per workshop di disegno botanico nelle scuole
Status bando: Aperto

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO per workshop di disegno botanico per le scuole   -
PROGETTO “DI-SE- Disegnare il territorio” nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 - ID 491974 CUP E32J19042840004
 
Sei un artista botanico, un disegnatore professionista, hai esperienza di workshop con le scuole? collabora con AMO al progetto DI.SE
Scarica il bando

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci la tua email
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
b) responsabile del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.