Premiata a Milano per il progetto Chavez

Undefined

Importante riconoscimento per l'Associazione Musei d'Ossola che il 15 dicembre sarà premiata a Milano, unitamente agli amici dell'Associazione Asilo Bianco di Ameno, per il progetto d'Arte contemporanea legato alla figura di Geo Chavez. La targa ricordo sarà consegnata dal presidente della Giunta Lombarda durante la manifestazione conclusiva della passata programmazione Interreg Italia Svizzera. La particolare valenza e la buona riuscita del progetto, che ha coinvolto 13 artisti di fama internazionale, è stata ricosciuta dal segretariato come esempio di buona pratica nello spirito proprio dell'Interreg e stimola l'Associazione a proseguire la proprià attività con un nuovo progetto per la prossima programmazione 2015-2020.
Sarà possibile seguire la manifestazione in streaming all'indirizzo :
regione.lombardia
 
 

immagine: 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci la tua email
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
b) responsabile del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.