Inaugurazione nuova sede operativa AMO

Nuova sede operativa per l'Associazione Musei d'Ossola che sarà dal 17 c.m. ospitata nei locali dell'ufficio turistico del comune di Crevoladossola. I locali sono stati messi a disposizione dalla SOMS di Crevola in accordo con l'Amministrazione Comunale, ad entrambi va il più vivo ringraziamento, così come al Presidente e al Consiglio del GAL Laghi e Monti che sino ad oggi aveva offerto la propria sede in via Canuto. La nuova sede vuole diventare anche un punto di incontro culturale ospitando non solo momenti di condivisione e programmazione con altri Enti ed Associazioni del teritorio ma anche piccoli eventi, conferenze, presentazioni di libri e prodotti d'eccellenza e..., insomma sarà a disposizione di quanti vorranno confrontarsi a 360 gradi con noi sui temi della cultura, dell'ambiente e del turismo .  Intanto ne approfittiamo per rinnovare la collaborazione con il Formont di Villadossola che per l'occasione sarà presente con i suoi chef per presentare un nuovo dolce, riuscita rivisitazione di una tipica ricetta delle valli.
 L'appuntamento è per tutti giovedi 17 dicembre alle ore 17.

data inizio: 
Giovedì, 17 Dicembre 2015
data fine: 
Giovedì, 17 Dicembre 2015
data pubblicazione: 
Lunedì, 14 Dicembre 2015 - 6:45pm
data inaugurazione: 
Giovedì, 17 Dicembre 2015 - 5:00pm
luogo inaugurazione: 
Crevoladossola loc. Preglia strada del Sempione-via Martinoia uff. turistico
status: 
bozza
Geolocalizzazione: 

Geolocation is 46.14838830000001, 8.297151699999972

Dicembre 2015

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci la tua email
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
b) responsabile del trattamento è Associazione Musei Ossola, 28845 Domodossola (VB), Via Canuto,12
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.